martedì 15 luglio 2008

io???....!!!!!!

Oggi subito mi avete bacchettato: cominciamo bene!
Mi avete detto:''su su sciogliti! puoi fare di piu'! sii te stessa lasciati andare! dai! dai!''
Vabbè vabbè, datemi tempo, c'ho ancora sei punti freschi freschi di questo parto, e famoli cade' no?!
Comunque accetto la sfida e lascero' che sia .... ma con calma oggi mi scappa di leggere!
E anche di questo vi dirò.
Intanto il primo fazzoletto da riporre me lo tengo qui , in bella mostra!
C'è una donna stupenda che oggi mi ha scritto:
"Tu sei quella che ci prova.
E ce la fa.
Tu sei quella che combatte.
E ci riesce.
Tu sei quella che non ha mai fatto rumore,
ma il cui movimento ha spostato le rocce più pesanti."

Vabbè mi vuole molto bene lo avete capito!
Pero' io me lo tengo tutto questo abbraccio e ve lo beccate pure voi!

4 commenti:

Simone ha detto...

Io no.
che signifia lasciarsi andare? ci si lascia andare ogni giorno. sono con chi non si lascia andare, ciascuno di noi è prezioso per lasciarsi andare, probabilmente non tutti. non lasciarti andare, vai e basta. per lasciarsi andare abbiamo inventato Maria de Filippi, io sostengo chi come cafee non si lascia andare e non lascia trascorrere.
"non c'era offesa"
"e sì che offesa c'era, e grande perdìo"
Amleto.

ellef ha detto...

io sì!
ci si lascia andare circondati al bacio di una donna, o di un uomo, scorrendo fluidi senza trascorrere.
la vita è troppo preziosa per non lasciarsi andare al sorriso di una Donna che, senza far rumore, col suo scorrere caldo, sposta le rocce più pesanti.

mi scopro sorpreso con il sorriso sulle labbra, mentre accarezzo con lo sguardo questo nuovo nato.
e non è poco!!!

sono un uomo fortunato, circondato da donne che non hanno paura di lasciarsi andare

ti bacio cafee!

captcha ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

che significa lasciarsi andare???
Non è svuotarsi: scaraventare addosso agli altri paure, violenze, egoismi, rabbie....

E' lasciare al corpo e alla mente la calma necessaria per far emergere quel movimento che parte dalla piu' intera e intima profondità di te stesso senza i filtri della paura o della ragione o della diffidenza.
E' evitare di riempirsi di parole e pensieri imparati dagli altri...

E' riuscire a lasciarsi emergere nella propria univocità.... un impegno che non finisce mai!

Grazie uomini!