venerdì 25 giugno 2010

Inaspettatamente...

Mi ritrovo oltre Erri De Luca.
Chi se lo sarebbe mai creso!!! Ahahahah
Tocca darvi una spiegazione:
Io adoro il suo modo di scrivere e il suo modo di scegliere. Ma da sempre non mi torna qualcosa nella sua biografia: ovviamente (sono femmina!) ho visto come è fascinoso e maschio negli incontri che ha, soprattutto con le donne, sembra avere rinunciato al rapporto.mmmmmmmhhhh, mi sono sempre detta.

Oggi sento (presuntuosamente) di comprendere l'errore. Nella vita a volte non basta profittare di cio' che arriva, bisogna anche coraggiosamente andare verso....

29/01/2011
Oggi meno presuntuosamente mi accorgo con terrore che il vedere miope non puo' vedere il profondo. Non vedevo bene accecata da un desiderio ceco e giudicavo male...
Scusa erri!

2 commenti:

Francesco Troccoli 2 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francesco Troccoli 2 ha detto...

Sofiafrica, giusto! Accidenti se è giusto. Bello il nuovo look del blog. Proprio... beddazzo. Profuma di terra rossa arsa dal sole, e ha sapore di caffè con uno spruzzo di polvere di cioccolato.